Escursionismo

Il Club Alpino Italiano nasce come associazione culturale per le persone che amano ogni aspetto della montagna! L’attività che ci caratterizza maggiormente è sicuramente quella di voler passare del tempo insieme per conquistare nuove vette! Grazie alla Commissione Escursionismo ogni anno ci proponiamo di organizzare un fitto calendario di eventi dove proponiamo il meglio delle uscite in montagna sia per paesaggistica che per cultura del luogo! Grazie ai nostri accompagnatori l’organizzazione di questi eventi è sempre riuscita al meglio combinando il massimo divertimento alla immancabile sicurezza che in montagna non è mai troppa!

L’attuale Commissione Escursionismo è composta dal Presidente Gianluca Iurisci e dal suo fedele Vicepresidente Gianfranco Cavasinni! Per qualsiasi informazione riguardanti le nostre attività escursionistiche contattateli!

Escursionismo