Cicloescursionismo

Il Club Alpino Italiano di Lanciano può vantare un gruppo molto coeso di soci che amano percorrere i sentieri di montagna con le proprie moutainbike! Il CAI sta puntando moltissimo su questa realtà del cicloturismo poichè l’Italia come territorio si presta moltissimo e il nostro Abruzzo non ha da invidiare nulla rispetto le notissime località nordiche! Il cicloturismo è un attività che permette di percorrere una distanza molto maggiore rispetto l’escursionismo a piedi, garantendo diversità nel paesaggio, divertimento e una grande dose di attività fisica! La nostra Sezione vanta ben due accompagnatori di Cicloescursionismo, i quali aiutati da altri nostri fedeli soci organizzano un calendario di uscite in parallelo a quello escursionistico! Vogliamo ringrazie Gianfranco Cavasinni e Stefania Di Feliciantonio per aver brillantemente conseguito il titolo di Cicloaccompagnatori CAI e di deliziarci di eventi sempre più divertenti e belli da pedalare!

cicloescursionismo 1