15 Febbraio 2022 - ,

1000 Alberi per Lanciano!

A tutti i soci,

L’ associazione 1000 alberi ha   ripreso l’attività  sabato 5 febbraio 2022 piantando  8  alberi nello spazio di verde pubblico tra via Martiri VI ottobre e piazza Achille Cuonzo.

A tali eventi come di consueto partecipano   soci della nostra sezione , essi  continuano a dare il loro prezioso contributo a questo progetto. Piantare alberi è una forma di fiducia nel futuro,  si agisce per il miglioramento delle condizioni di vita all’interno di una comunità e per la salvaguardia dell’ambiente.

La città di Lanciano,  se ricca di alberi, giardini,   e aree verdi, è indubbiamente più vivibile perché più sana. Dobbiamo essere in grado di dare qualcosa alla  Terra  se vogliamo che la Terra continui a darci la vita.

Per questo dovrebbe essere un’attività normale  e chi si applica fa del bene a tutti  perché le piante non fanno selezioni ed elargiscono ossigeno  e salute ad ogni essere vivente.

A breve ci saranno nuovi interventi in altre zone di Lanciano e questo esordio stagionale, così ben riuscito, non può che accrescere il nostro entusiasmo per sostenerli nel migliore dei modi.

Un invito a partecipare attivamente . Potete contattarci per ulteriori chiarimenti.

GRAZIE A TUTTI !!!