13 Gennaio 2021 - ,

Apertura sede per il tesseramento 2021!

Ciao a tutti i nostri cari soci e non!
Vogliamo comunicarvi con grande piacere che abbiamo deciso di riaprire la sede al pubblico ogni venerdì dalle 18 e 30 alle 19 e 30!
Abbiamo fatto questa scelta per consentire a tutti i soci di rinnovare il tesseramento, in modo da non creare assembramento andando a riaprire più avanti nel tempo e avendo quindi poi poco tempo a disposizione! Preferiamo incontrare poche persone a settimana per un periodo di tempo maggiore per garantire il rispetto di tutte le norme anti-covid, la nostra e vostra sicurezza prima di ogni cosa!
Sappiamo quanto vi manca la montagna, è un sentimento comune, speriamo tanto di poter tornare a goderne a pieno prestissimo, tutti insieme, rischiando al minimo data la situazione ancora critica in cui il nostro paese versa!
La riapertura della sede coincide anche con le esigenze di tutte quelle persone che ci hanno gentilmente contattato telefonicamente, tramite messenger, WhatsApp o email per avere la possibilità di tesserarsi come nuovo socio e partecipare ai nostri eventi! Anche per voi è questa riapertura! Veniteci a conoscere di persona, in questo tempo in cui il contatto sociale è lasciato ai minimi termini possibili! Questo è il migliore invito che possiamo farvi per incontrarci e per iniziare a creare un rapporto di condivisione sia della montagna ma anche del sodalizio, uno dei punti forti della nostra sezione!
Con la speranza di rivederci presto, vi auguriamo di trascorrere un altro anno insieme a noi, con la nostra moltitudine di attività, non solo in montagna, anche sociali per la nostra Lanciano e le nostre montagne!
Partecipare al CAI di Lanciano non è solo vivere la montagna e le mille possibilità che essa offre, ma è anche far parte di una famiglia concreta e presente sul territorio, un luogo comune spesso lasciato a se stesso, che noi vogliamo invece valorizzare e conservare in tutta la sua bellezza!