6 Ottobre 2020 - ,

12^ Serata Sociale Club 2000m a Lanciano!

“Racconti di Aplinismo in Appennino” SABATO 21 NOVEMBRE 2020

Con l’attualità che contraddistingue il Club Alpino Italiano di LANCIANO siamo onorati di presentare ai Soci questo importante evento che porterà nella nostra città tante persone sia in veste di turisti che di appassionati di montagna.
Grazie al rapporto speciale tenuto in questi anni dal socio del Direttivo Gianluca IURISCI e dai soci Fabio SIRENI e Nicola LUONGO con il Grandissimo Appenninista e membro del Consiglio Direttivo del Club 2000m e C.A.I. Avezzano Francesco MANCINI (ideatore e organizzatore ogni anno di questa grande manifestazione itinerante del centro Italia) siamo riusciti a portarla proprio qui da noi.
Ringraziamo il Presidente Catia MANFRE’ che ha permesso di mettere in campo tutte le sue risorse anche personali per la futura non semplice realizzazione (visti i DPCM in continua evoluzione).
Non poteva mancare il nostro CORO oramai famoso dappertutto con il Presidente Alessandro ISNENGHI e la Maestra Grazia MARTELLI.
Soffermatevi con attenzione sulla LOCANDINA per capire quanto impegno e passione ci sono voluti per coordinare tutto quello che leggerete nel programma della giornata !!!