30 Settembre 2020 - ,

Contest fotografico del CLUB 2000m!

Salve amici, soci e followers della nostra Sezione CAI di Lanciano!
Come molti già sanno quest’anno il nostro CAI collaborerà con una realtà molto presente nelle nostre montagne, e sull’appennino in generale: il “CLUB 2000m”! La manifestazione si terrà Sabato 21 Novembre 2020 dalle ore 15, qui a Lanciano, seguiranno tutte le informazioni necessarie per partecipare alla splendida serata di montagna che condivideremo tutti insieme!
Durante la serata verrà dichiarato il vincitore del premio fotografico indetto dallo stesso CLUB 2000m, qui vi lascio il regolamento in breve:
Il titolo del Premio non poteva non essere “La sicurezza in montagna“ per contribuire al ricordo della scomparsa non solo di 2 Grandissimi Appenninisti ma anche di tutti coloro che in quel triste periodo hanno perso la vita sui primi pericolosissimi periodi di innevamento nei ripidi pendii delle montagne Appenniniche.
Possono partecipare solo gli iscritti al Club 2000m inviando le foto all’indirizzo email claukaruss@gmail.com entro il 21 Ottobre 2020. (Formato JPG massimo 12MB con lato lungo di 1980 di almeno 1920 pixel)
Invitiamo dunque i nostri lettori Appenninisti di inviare quanto prima le foto in memoria di Antonio Muscedere e Gianpiero Brasile .
(in foto qui in basso, da sinistra i compianti Antonio Muscedere e Gianpiero Brasile)