Copyright 2018 - CAI -Sezione Lanciano - ONLUS - VIA DEI FRENTANI 43 - 66034 - LANCIANO (CH) - Codice Fiscale: 90008320690

Programma 2018

Data:
08.07.2018
Orari:
P.N.R. Sirente Velino
Indirizzo:
Piazza Memmo, 7, 66034 Lanciano CH, Italy
Organizzatore:
CAVASINNI Gianfranco

AL MARE CON IL CAI IN MOUNTAIN BIKE

Partenza da Lanciano e destinazione Lido Punta Le Morge (C.da Lago Dragoni)

Itinerario - Lanciano, Villa Romagnoli, C.da Fattore, Castello di Septe, Fondo Valle Sangro, Lecceta di Torino di Sangro, C.da Lentesco e ritorno per lo stesso itinerario con piccole variazioni.

Previsto arrivo al mare intorno alle 11:30, tempo libero in spiaggia ed eventuale escursione lampo a Punta Aderci (ulteriori 25km pianeggianti Andata e Ritorno misto asfalto e sterrato) – colazione al sacco.

Intorno alle 15:00 pranzo facoltativo di gruppo presso il Ristoro Punta Le Morge che si rende disponibile anche alla custodia delle biciclette e offre servizio toilette e doccia (fredda).

Info: www.ristoropuntalemorge.it

Nel ristoro è possibile usufruire del servizio parcheggio su prenotazione alle tariffe previste. Sarà il caso di organizzarsi con qualche familiare/socio disponibile a scendere in macchina per poter garantire a chi volesse evitare il ritorno in bici un passaggio a Lanciano

Ore 17:00 partenza per ritorno a Lanciano

Caratteristiche - Itinerario di difficoltà medio bassa (TC con piccoli tratti MC) prevalentemente su strade sterrate (80%) con dislivello +/- 300mt e lunghezza 55 km circa fra andata e ritorno.

Accompagnatori : Raffaele Angelucci, Gianni Giancristofaro

Attrezzatura: bicicletta mountain bike revisionata e in perfetta efficienza, casco, camera d’aria di riserva, zainetto con essenziale, asciugamani e costume se volete.

Luogo e orario di ritrovo: Lanciano, piazzale Terminal Bus, ore 7:30 e partenza in bici ore 7:45 – (Per chi volesse scendere in macchina al ristoro si avvisa che il parcheggio non apre prima delle 9:30)

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla Sede CAI Via dei Frentani, 43 il venerdì dalle ore 21:30 oppure telefonare ai numeri: 338 1301441 (Raffaele) – 3282917060 (Gianni)

La partecipazione è riservata ai soci in regola con il tesseramento annuale.

I soci in ritardo possono provvedere al rinnovo del tesseramento, così come i simpatizzanti interessati
possono procedere con la loro iscrizione, nel consueto incontro del venerdì in Sezione dalle 21.30 alle
23.30, in via Fenaroli 43 Lanciano.

| COM_SIMPLECALENDAR_FIELD_CREATED_LABEL Giovedì, 04 Gennaio 2018 00:00 | COM_SIMPLECALENDAR_FIELD_MODIFIED_LABEL Venerdì, 06 Luglio 2018 19:59 | COM_SIMPLECALENDAR_FIELD_CREATED_BY_LABEL Super User | COM_SIMPLECALENDAR_FIELD_HITS_LABEL 369