• Colori

Programma 2019

Nessun evento da visualizzare

Anello di Colle Andreole passando per Colle delle Monache 30/06/2019

Questa domenica, accompagnati da Fabio Sireni e Gianfelice Rosato, siamo andati a Prato Selva (1370m) a goderci questo sole che ci ha permesso di ammirare panorami stupendi sulla catena montuosa del Gran Sasso e dei Monti della Laga, ma non solo! In compagnia di alcuni biker che partecipavano ad un evento di downhill in loco, siamo partiti dall'impianto di Prato Selva per raggiungere, attraverso fresche faggete, prima Piana l'Abetone (1730m), dalla quale già si è aperto un panorama mozzafiato con l'anticima di Cima Mozzone e il Monte Corvo, più alcune delle cime del Corno Piccolo. Continuando per la stessa direzione abbiamo raggiunto Colle Andreole (1887m) dove abbiamo incontrato un abbondante gruppo di cavalli al pascolo. Dopo una piccola pausa, in accordo con gli accompagnatori, abbiamo deciso di proseguire verso Colle delle Monache (1942m) per affacciarci sul lago di Campotosto. il Monte San Franco, e tutte le altre catene montuose che la giornata particolarmente nitida ci ha permesso di vedere. Dopo Aver mangiato e riposato e aver fatto le nostre foto di rito con la bandiera della sezione, ci siamo rincamminati verso Prato Selva per goderci tutti insieme una birra fresca.

WhatsApp Image 2019 07 01 at 07.56.01