Contatti

•  Per informazioni e proposte sulle attività e iniziative della nostra sezione iscrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.o pure telefonando al 3339.7691716 dale 18:00 alle 20:00
  • La Sezione del CAI Lanciano gode di una sede in Via dei Frentani. 43 Lanciano nel centro storico di Lanciano. Aperta tutti i venerdi dalle 21,30 in poi per consentire i contatti fra soci nonchè scambi di esperienze e di progetti. In tali occasioni si prende conoscenza delle modalità operative delle escursioni programmate; molto spesso vi si organizzano piccoli gruppi omogenei per effettuare arrampicate di varia difficoltà alpinistica, ma anche semplici escursioni tendenti alla conoscenza e al godimento dei tanti posti suggestivi delle nostre vicine montagne. Qui, oltre ad incontrare amici, si ha l'opportunità di utilizzare il materiale di cui la nostra Sezione è abbastanza fornita: carte dei sentieri, libri e riviste, videocassette, tende, ciaspole, corde, caschi, lampade frontali.