Contatti

• Il Programma dettagliato per ogni singola escursione sarà esposto con buon anticipo in sezione  , nella bacheca sita in via Dalmazia angolo corso Trento e Triste e e attraverso i mezzi telematici.
  • Il Programma potrà subire variazioni o anche soppressione a casa avversità meteorologiche o altre cause di forza maggiore.
  • La partecipazione deve essere comunicata i sezione o telefonicamente a gli organizzatori, inderogabilmente entro il mercoledì precedente a l'escursione stessa.
  • Ogni partecipante si impegna a rispettare il programma, e eventuali variazione, e ad esonerare la sezione e gli accompagnatori da ogni responsabilità per eventuali incidente che dovessero verificarsi durante l'escursione che nei trasferimenti con mezzi privati